Organizzare un Capodanno divertente.

Voglia di fare qualcosa di originale e divertente per questo Capodanno?

Siete alle prese con i summit tra amici per organizzare il capodanno, mettendo sul piatto della bilancia i pro e i contro della festività dello scorso anno, facendo tutte le proposte del caso. Ma si cade sempre nelle solite proposte, nei solito progetti, serata in una delle piazze italiane, veglione con cena, che sembra una cosa da vecchietti, o al più baita in montagna con possibilità di sciare.

Nessuna delle proposte vi alletta, vi sembrano scontate e banali. Volete fare qualcosa di nuovo. Cosa ne dite di un viaggetto? Cosa ne dite di visitare l’isola della trasgressone in inverno? Un capodanno divertente è quello da vivere ad Ibiza, vi intriga?

Non ci avevate pensato! Ibiza non è solo una meta estiva, per la sua collocazione, il suo clima è mite tutto l’anno, ed è un isola viva, anche d’inverno, soprattutto a capodanno. Se l’idea vi piace basta prenotare un last minute ibiza ed il gioco è fatto, prende vita l’organizzazione di un capodanno originale e memorabile.

Ibiza vi riserverà delle piacevoli sorprese, per la fine dell’anno le viuzza del centre ed anche i villaggi si colorano di vita, si respirerà come d’estate il calore dei locali, la gioia della festa. Potete approfittare del clima per piacevoli giornate in spiaggia, per godervi l’isola sicuramente meno affollata del periodo estivo. E i locali più famosi  non vi deluderanno,organizzano delle serate a tema per festeggiare in armonia l’arrivo del nuovo anno. E tempo di “fiesta”, è tempo di ibiza, per un capodanno con il botto, a ritmo di musica, danza e sballo.

Chi vota per andare ad Ibiza? Fate il sondaggio tra i vostri amici!