L’evoluzione tecnologica di iocean

L’i-tech è in forte crescita,  questo dato è risaputo, la crescita dell’i-tech cinese negli ultimi anni è un dato che sta diventando importante. Le aziende made in cina cominciano a diventare popolari come creatrici di un prodotto di qualità che entra in concorrenza con le aziende produttrici di telefonia più famose.

Questa crescente fama del prodotto cinese sta cominciando a far dimenticare l’idea che il prodotto cinese è solo una copia economica e mal funzionante.

Un esempio di azienda made in cina che negli ultimi tempi  ha maturato una forte crescita, tanto da essere inserita nella top ten degli android cinesi è iocean, con il suo ultimo nato Iocean X8.

Dove trovarlo, Tanti sono i portali online, fidati dove comprare il prodotto, basta cercare  shop on line iocean ed il gioco è fatto.

Il neonato in casa iocean segna un importante punto a vantaggio dell’azienda, vediamo quali sono le caratteristiche di questo prodotto che vola alto.

Dal design raffinato ed elegante, nero incorniciato da una cornice argento, molto fine, e bello da vedersi. ma la sorpresa è che questo smart da 5,7 pollici e leggerissimo, pesa con tutta la batteria solo 168 gr. puoi infilarlo in tasca e non sentirlo proprio, lo porti sempre con te senza alcun fastidio. Chi lo usa per lavoro e deve scaricare tantissime mail al giorno, chi è appassionato di app, scaricande tante di ogni tipo, chi è appassionato di giochi e ama perdersi giocando con il telefonino, può trovare in questo android un valido alleato, con i suoi 2GB di ram fa girare tutto quello serve con velocità.

Anche gli appassionati di foto e di social, che sono pronti a condividere tutto tronano in questo smart un alleato, con un display che richiama fedelmente i colori, con un abuona luminosità, ne rimarranno contenti.

Per chi è fuori casa e ha bisogno di una batteria che duri tanto, siamo su ottime percentuali con questo prodotto.

Iocean con X8 ha fatto centro.