Le nuove tendenze dell’intimo donna

Fashion addicted, donne appassionate di moda e delle ultime tendenze, che non vi fate sfuggire l’ultimo oggetto, l’ultimo capo che detta lo stile del momento, questo articolo è tutto per voi.

Si parla di moda, e parliamo di un settore specifico, l’intimo. Le donne sempre più amanti della bellezza, della cura personale, si preoccupano di scegliere l’intimo adatto ad ogni occasione. Ecco perché le aziende esperte del settore leggono questa esigenza femminile ed anche maschile, e gli stilisti si adoperano per lanciare nuovi stili, nuove tendenze.

In particolare leggiamo lo stile lanciato da Lormar, per questa stagione.

La collezione moda, quella che l’azienda riserva  alle nuove collezioni, per questa stagione invernale, la linea Glamour è ricca di Shantung e pizzo per uno stile elegante e raffinato. Completo intimo e body sofisticati per le donne decise, determinate che sanno quello che vogliono e lo dimostrano anche dalla scelta dell’intimo. Carattere e personalità per una linea dai colori moda: il bordeaux, il grigio perla, il panna per le più romantiche. Il nero assolutamente must have da non dimenticare mai.

Al pizzo è destinata una linea dal nome omonimo  che da  alla nuova collezione quel mix di tradizione e innovazione. Completi  sensuali, eleganti, morbidi  per le donne amanti di questo tessuto da sempre espressione di femminilità. I colori? quelli della tradizione: il bianco e il nero.

Per le donne che non rinunciano al comfort e alla sensualità destina una linea basic, che è confortevole, dai tessuti morbidi che si armonizzano con i movimenti del corpo. Tessuti semplici come il cotone, la lycra e tantissimi modelli, per ogni forma. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Tutti i prodotti dell’azienda si trovano nei migliori negozi online.